CHI SIAMO

Dalla visione della famiglia Padua nasceva, dieci anni fa, Valle Siriaca. Grazie al sodalizio con Massimiliano e Andrea prende vita un progetto di ospitalità 3.0.

È Andrea a scaldare una cucina di gesti genuini e grandi ingredienti. Nel 2007 appende il cappello da Bucavino, nel cuore del quartiere Parioli a Roma, ma è solo l’inizio.

Instancabile sperimentatore a caccia di sfide, Andrea si butta a capofitto nell’insegnamento e nella conduzione di rubriche all’interno di programmi come Domenica In.

Max intanto sta tornando da Brooklyn, in valigia anni di esperienza nel settore ricettivo e della ristorazione, una passione sconfinata per gli sterminati scenari americani e qualche idea su come rivoluzionare il mondo dell’hospitality italiana.

Due amici, una mattina come tante, una vecchia Fiat Panda inchiodata nel bel mezzo di una valle distesa al sole. Max ritrova gli scenari sconfinati che gli hanno rubato il cuore negli anni americani, Andrea vede materializzarsi il suo sogno di bambino: un luogo unico in cui materie prime e cucina crescono insieme, e il menù si fa con gli ingredienti dell’orto.

Nasce la nuova Valle Siriaca.

‘Siamo rimasti completamente abbagliati.  Crescere con le tue mani quello che cucini, decidere cosa mettere in tavola dopo aver fatto il giro dell’orto. Valle Siriaca è il sogno di ogni chef’.

LOGO_footer

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Iscrivendoti accetti la Privacy Policy e i Termini e le condizioni